Accoglienza classi prime

AVVISO ACCOGLIENZA

Si comunica che, in ottemperanza alle misure per il contenimento del Covid-19, le attività di Accoglienza delle classi prime a.s. 2020-21 richiederanno la presenza di soli due tutor per ogni classe prima.

Sono quindi convocati il giorno 2 settembre alle 9.30 14 studenti delle classi quinte del tecnologico che non debbano frequentare i corsi di recupero e 12 studenti delle classi quinte del liceo artistico altrettanto liberi dai corsi di recupero.

Chi intendesse partecipare scriva alla prof.ssa Donadello per il tecnologico (donadello@boscardin.edu.it) e alla prof.ssa Albanese per il liceo artistico (albanese@boscardin.edu.it).

Sono convocati a scuola solo gli studenti che si iscriveranno per primi e che quindi riceveranno conferma alla loro mail.