Accoglienza classi Prime

Benvenuti,
In questa pagina e nelle sottopagine, alcune delle quali accessibili solo mediante autenticazione, le informazioni principali riguardanti i nuovi iscritti nelle classi prime.

Per visualizzare le diapositive presentate nel corso degli incontri con i genitori delle classi prime fare clik qui

Si comunica che le attività di accoglienza delle classi prime si svolgeranno come segue:

• Il giorno 12 settembre alle ore 7.40 gli studenti delle classi prime del Liceo Artistico e alle ore 8.00 gli studenti delle classi prime dell’Istituto tecnologico si raduneranno davanti all’Istituto, dove saranno accolti dagli insegnanti in orario che li accompagneranno nelle aule designate come da orario pubblicato nel sito e procederanno all’appello.

Nelle prime tre ore si svolgeranno le attività di accoglienza. Gli insegnanti in orario accompagneranno gli studenti nel “giro di conoscenza” degli spazi interni e dei cortili dell’Istituto, mentre resteranno fuori aula a disposizione per le attività svolte in classe dagli studenti tutor.

Nella quarta ora si svolgerà normale lezione.

• I giorni 21 e 22 settembre si terrà la conclusione delle attività di accoglienza con la seguente scansione:
  • 21 settembre 7.40 – 9.40 classi A-B-C del Liceo artistico
  • 21 settembre 10.50 – 12.50 classi D-E-F del Liceo artistico
  • 22 settembre 7.40 – 9.40 classi A-B-C dell’Istituto Tecnologico
  • 22 settembre 10.50 – 12.50 classi D-E-F dell’Istituto Tecnologico

Le attività si terranno in classe e nei cortili esterni (sede centrale e Rodolfi), in caso di maltempo solo all’interno delle aule.