Premio Cataldo

Premio Cataldo 2020/21

I vincitori

I due premi sono andati a:

NARCISO SHEKINAH UTANES della 5CLA
GENNARO VIOLA della 1CTE

Complimenti alle due studentesse che pure in un momento così complesso hanno saputo distinguersi per l'eccellenza dei loro risultati!

Le attestazioni sono state consegnate nel corso della premiazione in presenza tenuta il 05/06/2021, ma a cui hanno avuto accesso tutte le classi in modalità videoconferenza.

Le attestazioni sono state consegnate dalla Sig.ra Paola Cataldo in rappresentanza della famiglia che consente con la propria generosità ed il proprio affetto nei confronti della nostra scuola, nella memoria del papà, il preside Roberto Cataldo, che il premio possa esistere.

Il Preside Roberto Cataldo è colui che ha dato la forma istituzionale attuale alla nostra scuola.

Nel suo ricordo le figlie hanno istituito un premio che intende riconoscere l'eccellenza didattica.

Al premio possono partecipare tutti gli studenti del "Boscardin" che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. Essere iscritti all’Istituto Boscardin per l’anno in corso e non aver ricevuto sanzioni disciplinari
  2. Avere una media pari o superiore a 8 alla fine nel primo periodo
  3. Non aver già ricevuto il Premio di studio “Roberto Cataldo” in un precedente anno scolastico.

Sono previsti i seguenti premi:

• Un premio di 500,00 euro a uno studente o una studentessa del Liceo Artistico
  • Un premio di 500,00 euro destinato a uno studente o a una studentessa del Tecnico Tecnologico.

Per partecipare stampa la domanda in calce al regolamento.

Leggi tutto il regolamento in fondo alla pagina

La delibera del Consiglio d'Istituto

Regolamento_premio_Cataldo.pdf