Presentazione

L’Istituto Statale d’Istruzione Superiore “Boscardin” è articolato in due indirizzi: Liceo Artistico e Istituto Tecnico, settore tecnologico, per l’indirizzo chimica, materiali e biotecnologie. L’Istituto è situato in un territorio ricco di opportunità per il futuro degli studenti, sia per quanto riguarda il proseguimento degli studi, sia per l’inserimento nel mondo del lavoro. Infatti Vicenza, ed in generale il Veneto, sono caratterizzati dalla presenza di una realtà economica dinamica e variegata, con grande quantità d’imprese che, a vari livelli di complessità, si caratterizzano per le qualità innovative e l’attenzione alle richieste del mercato. I diplomati del Boscardin nel tempo hanno confermato di essere in grado d’inserirsi positivamente in tale realtà economica e culturale, così come si mostrano in grado di accedere, sempre più numerosi, all'università, superando i test di ingresso.

Possiamo inoltre effettuare la visita virtuale a 360° di tutti i laboratori

Visita virtuale dell'Istituto