Rodolfi più bella

Il 28/09/2022, con la partecipazione dell'intera scuola, della Dirigente dell'Ufficio scolastico di Ambito Territoriale Nicoletta Morbioli, dell'Assessora del Comune di Vicenza Cristina Tolio, dell'Assesore della  Provincia di Vicenza davide Berton, dei componenti del Consiglio d'Istituto e del Comitato genitori, è stato inaugurato l'intervento di riqualificazione del cortile della succursale "Rodolfi". L'opera risponde all'esigenza non solo di ampliare le strutture disponibili per le attività sportive, ma anche di rendere gradevoli e riconoscibili i contesti ambientali in cui spendiamo molta parte del nostro tempo. Speriamo di esserci riusciti. E' motivo di soddisfazione sapere che sono state realizzate esclusivamente con risorse economiche, progettuali e organizzative della scuola.

Nel corso della mattinata si è svolta la "Festa della Pallavolo" con la paretecipazione delle squadre femminili delle scuole: Boscardin, Canova, Da Schio, Fusinieri, Montagna, Pigafetta.

Gli incontri sono stati appassionanti e di livello tecnico notevole ma, cosa più importante, sembra che tutti, pubblico incluso, si siano divertiti.

Dopo molto tempo è stata la prima occasione di incontro e di agonismo tra le scuole.

Tutto ciò è stato possibile grazie ai bravi docenti di scienze motorie che si sono fatti carico della puntuale organizzazione con la passione che sempre li contraddistingue.

Grazie a tutti.

Il servizio di TVA

A seguire una galleria di foto e un filmato