Open Day Orientamento in entrata

Le visite programmate da effettuarsi in orario scolastico sono sospese a causa delle norme di sicurezza per il contenimento del Covid-19. Per eventuali informazioni, si prega di contattare il responsabile dell'Orientamento in entrata tramite la segreteria didattica dell'Istituto Orientamento in entrata o telefonando al 0444928688.

Attività di orientamento anno scolastico 2022-23 per le scuole medie

Visite all'istituto Visita virtuale dell'istituto

Presentazione da TVA

Web meeting per i genitori e gli alunni di terza media
Link per iscrizioni ai Web meeting per i genitori e gli alunni di terza media

Compilare il Modulo Google in tutti i suoi campi e spuntare la casella relativa a una o più date a cui partecipare.

IMPORTANTE: inserire un indirizzo email privato (non account creati dalle istituzioni scolastiche, altrimenti potrebbero verificarsi difficoltà di accesso alle Meet).

Verrà inviato all'indirizzo email indicato, l'invito alle Meet in base alle preferenze espresse nel modulo di iscrizione.

Link per iscrizione alle Meet di orientamento in entrata LICEO ARTISTICO
Attualmente non disponibile

Link per iscrizione alle Meet di orientamento in entrata ISTITUTO TECNOLOGICO
Attualmente non disponibile