Open Day Orientamento in entrata

Le visite programmate da effettuarsi in orario scolastico sono sospese a causa delle norme di sicurezza per il contenimento del Covid-19. Per eventuali informazioni, si prega di contattare il responsabile dell'Orientamento in entrata tramite la segreteria didattica dell'Istituto Orientamento in entrata o telefonando al 0444928688.

Attività di orientamento anno scolastico 2022-23 per le scuole medie

Visite all'istituto Visita virtuale dell'istituto

Presentazione da TVA - nuovo

Web meeting per i genitori e gli alunni di terza media
 Link per iscrizioni ai Web meeting per i genitori e gli alunni di terza  media
Compilare il Modulo Google in tutti i suoi campi e spuntare la casella relativa a una o più date a cui partecipare.

IMPORTANTE: inserire un indirizzo email privato (non account creati dalle istituzioni scolastiche, altrimenti potrebbero verificarsi difficoltà di accesso alle Meet).
Verrà inviato all'indirizzo email indicato, l'invito alle Meet in base alle preferenze espresse nel modulo di iscrizione.

Link per iscrizione alle Meet di orientamento in entrata LICEO ARTISTICO
Modulo di prenotazione Liceo Artistico
Link per iscrizione alle Meet di orientamento in entrata ISTITUTO TECNOLOGICO
Modulo di prenotazione Istituto Tecnologico

LICEO ARTISTICO - Web meeting di orientamento con presentazione dell'istituto in alternativa alle consuete visite a causa delle norme di sicurezza per il contenimento del Covid-19

03/11/2021 - 18:00 - 19:30
30/11/2021 - 18:00 - 19:30

ISTITUTO TECNOLOGICO - Web meeting di orientamento con presentazione dell'istituto in alternativa alle consuete visite a causa delle norme di sicurezza per il contenimento del Covid-19

16/11/2021 - 18:00 - 19:30
7/12/2021 - 18:00 - 19:30

Open days in presenza

La partecipazione è consentita ad un solo studente di terza media accompagnato da UN SOLO genitore, esclusivamente compilando l'apposito modulo Google.
In accordo con le disposizioni sanitarie vigenti, per accedere all'istituto verranno richiesti i seguenti documenti:
- Green pass + autocertificazione già compilata (GENITORE)
- Autocertificazione già compilata (STUDENTI)

Il personale scolastico misurerà ad entrambi la temperatura.
E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica per tutti.

Autocertificazione per l'accesso (GENITORI/STUDENTI) scaricabile da questo link

Una volta acquisite le prenotazione verranno STRUTTURATI GRUPPI con orari di accesso differenti in modo da evitare assembramenti nell'Istituto.
Verrà data comunicazione specifica dell'orario di accesso, via mail.
Nel caso di impedimenti si prega di inviare una mail di disdetta all'indirizzo:
Liceo Artistico esposito@boscardin.edu.it
Istituto Tecnologico teot@boscardin.edu.it

I dati sensibili verranno conservati per 15 gg come da normativa vigente per la tracciabilità.

LICEO ARTISTICO

Sabato 4 Dicembre dalle ore 15:30 alle 18:30 *

Sabato 18 Dicembre dalle ore 15:30 alle 18:30 *

*Prenotazioni chiuse (numero massimo raggiunto)

ISTITUTO TECNOLOGICO

Sabato 11 dicembre dalle ore 15:30 alle 18:30

Viste le numero richieste si attiva un secondo incontro in presenza.
Mercoledì 15 dicembre dalle 15:30 alle 18:30
Rimane attivo lo stesso modulo di prenotazione.

Modulo di prenotazione: Modulo prenotazione Open Day- Tecnologico ambientale e sanitario

Vetrina delle scuole di Vicenza "Open school-day"

L'Istituto Boscardin sarà presente agli incontri di orientamento per genitori e alunni di 3^media per la scelta della scuola superiore
Da definire