Nuovo PEI

A partire dal prossimo anno scolastico tutte le scuole devono adottare i nuovi modelli di Piano Educativi Individualizzati previsti dal Decreto Interministeriale 182 del 29/12/2020.

In questa pagina i materiali utili per la compilazione e la formazione. Per le sue caratteristiche peculiari è da considerarsi in continuo aggiornamento

Il link al portale dedicato del Ministero qui i documenti e i provvedimenti normativi oltre a validi stimoli formativi.

- Calendario nuovi webinar formativi - Si tratta di videoconferenze da fruire in diretta o in modo differito. Si raccomanda la partecipazione almeno a quello relativo alla scuola secondaria di 2^ grado.

- Slide di presentazione dei nuovi modelli di PEI e delle modalità di assegnazione delle misure di sostegno

- Webinar - Decreto interministeriale e Linee Guida (Canale YouTube)

Nuovo PEI Boscardin.docx
D.M. 182/2020